telefonoEmail
Logo Euronet
>>
Mirco Visconti

Mirco Visconti

Top rosso

Mirco Visconti


In data odierna, 2 novembre 2018, va online a tempi di record il nuovo sito Mirco Visconti (www.mircovisconti.com), creato in collaborazione con la brillante agenzia di pubblicità Masgas di Alessandria per l'importante brand gioielliero Valenzano. Mirco Visconti 1947 è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, un'Azienda che punta da sempre sull'assoluta qualità dei propri gioielli e continua ogni giorno a ricercare l'innovazione, nel rispetto delle proprie tradizioni.

Ci piace pensare che continua la ricerca dell'eccellenza da parte del management Mirco Visconti possa avere trovato in Euronet il giusto partner per la propria comunicazione sul web. Come sempre abbiamo supportato il Cliente con impegno e professionalità, preso le iniziative necessarie durante le fasi di avanzamento dei lavori senza disturbarlo, se non in casi di assoluta necessità, realizzato ogni singola modifica che ci è stata richiesta senza perdere tempo. Occorre controllare una per una le immagini del catalogo per associarle ai singoli gioielli in database? Eccoci qui, noi non abbiamo certo problemi nel farlo.

Dal punto di vista tecnico i lavori non sono stati così complicati: riproporre un sito preesistente sotto una diversa veste grafica, dando una vita propria alla versione per smartphone che non era altro che un normale adattamento di quella per desktop e per questo soffriva di un certo numero di disparità e organizzare un database per i gioielli che non ha neanche un numero di campi così elevato, impostando nelle corrispondenti pagine web meccanismi per semplificare le ricerche agli utenti, a loro volta decisamente semplici da progettare.

Contestualmente alla messa online del sito è iniziata la gestione da parte di Euronet del profilo social Instagram (@mircoviscontiofficial) che diventa parte integrante della comunicazione aziendale, con un piano marketing studiato nei minimi dettagli, che vedrà la completa realizzazione nei prossimi mesi.

Euronet srl , Alessandria


La Euronet srl di Alessandria lavora sul web dal 2000 ed è a tutt'oggi specializzata nella creazione e nella gestione, in totale collaborazione con il Cliente, di siti internet aziendali di ogni tipo e nella gestione di campagne e di account per tutti i social network, sempre in stretta partnership con le Aziende committenti.

Euronet srl , Alessandria presenta risultati sotto gli occhi di tutti per quanto riguarda la realizzazione di pagine web posizionate nelle prime pagine di google, anche per le ricerche con la concorrenza più serrata, specificando che certe difficili promozioni richiedono soltanto un lavoro più lungo e dettagliato.
Top rosso
Euronet srl
Via Genova 113/115
Spinetta Marengo (AL)
tel/fax 0131 618805
www.euronetonline.it
euronet@euronetonline.it
Real Time Web Analytics