IL FUTURO INIZIA DA QUI

TURISMO E SITI WEB

Molti hotel, ristoranti e operatori turistici in genere sono stati tra i precursori dell'utilizzo professionale di internet, quello che adesso diamo tutti per scontato. Eravamo intorno all'anno 2000 e chi ha saputo proporsi alla sempre più grande vetrina della Rete ha sicuramente acquisito una posizione di priorità nei confronti della clientela di tutto il mondo.

I siti delle strutture turistiche sono diventati pian piano sempre più sofisticati e offrono oggi numerosissimi servizi ai loro avventori, prenotazioni dirette con programmi di booking, mappe dettagliate delle camere, dei percorsi turistici, insomma attrazioni di tutti i tipi che possano interessare in ogni modo il turista e fargli scegliere di passare le sue vacanze proprio lì.

Il grande sviluppo del settore e il traffico generato dai siti di turismo hanno poi fatto nascere tante aziende di indotto il cui core business è quello di promozionare i siti degli hotel, in modo da farne crescere le visite e quindi, percentualmente, le prenotazioni, in quello che è ai nostri giorni un mercato tra i più floridi e pubblicizzati della Rete.


Sei soddisfatto del tuo sito internet?
Analizziamo insieme le strategie e le eventuali modifiche per migliorarne comunicazione e posizionamento.

Le nostre consulenze riguardano il web e tutte le strategie di comunicazione sui social network.

Segue una serie di siti web per il turismo realizzati da Euronet nell'ultimo periodo:

AGRITURIST MONFERRATO
L'Agriturismo nasce in Italia nel 1965 con la costituzione di Agriturist da parte di un gruppo di giovani agricoltori associati a Confagricoltura. Allora sembrava utopia l'ospitalità in campagna, in ambienti che solo in apparenza non costituivano un'attrattiva per le vacanze.

Oggi il marchio Agriturist riunisce centinaia di strutture ricettive per il turismo ubicate in tutta Italia, e il sito Agriturist Monferrato presenta tutte quelle situate in provincia di Alessandria.

GUARDA IL SITO ->
ALBERGO MIRAMONTI
Un hotel non di lusso, ma un hotel dai servizi di lusso dove tutto è cucito attorno come un abito di alta sartoria, situato tra le Alpi Liguri a Frabosa Soprana (CN) nei pressi del comprensorio sciistico di Prato Nevoso.

Questo albergo, attrezzato per tutta la famiglia, si propone di far vivere un'esperienza di ospitalità come nessun altro, regalando ai propri ospiti vacanze indimenticabili in ogni periodo dell'anno.

GUARDA IL SITO ->
CONSORZIO OPERATORI TURISTICI MONEGLIA
Il consorzio operatori turistici Moneglia e' costituito da albergatori, ristoratori, gestori di stabilimenti balneari, da titolari di campeggi, parchi vacanze, agriturismo, dimore di charme, appartamenti per vacanze, da commercianti ed imprenditori nel settore dei servizi.

Un sito che, pur essendo un pò datato, offre sempre un'immagine gradevole e consente l'aggiornamento delle proprie pagine a ciascun operatore del consorzio.

GUARDA IL SITO ->
FRABOSA SKI
Oltre 130 km di piste da discesa ed un anello panoramico da fondo, impianti di risalita di prim'ordine, innevamento programmato, scuole sci qualificate e sci club specializzati per soddisfare la voglia di neve di sciatori di ogni livello. Oltre 5000 posti letto complessivi, tra hotel, residence ed appartamenti.

Ogni giorno, sul sito curato nei minimi particolari, la situazione della neve e delle piste, i video, le immagini delle webcam e tutti gli altri servizi.

GUARDA IL SITO ->
LA FERMATA RESORT
Situato ai confini del Monferrato il Resort, recupera, preserva e tramanda il vissuto del XVII secolo, valorizzando al contempo la modernità ed il comfort, tramite i valori della cucina e dell'ospitalità.

Il territorio e le tradizioni sono i minimi comuni denominatori che caratterizzano ed ispirano questo luogo. La visione, da cui tutto è iniziato, e con cui tutto continua, è stata quella di un sogno, un'esperienza ideale da vivere e condividere, creata su misura per la propria esclusiva clientela.

GUARDA IL SITO ->
PRO LOCO GARBAGNA
L'Associazione Turistica Pro Loco di Garbagna è nata il 10 giugno 1967 con la volontà di valorizzare il paese, il suo sviluppo turistico e, quindi, di conservarne i beni culturali e le tradizioni. Garbagna è il paese della ciliegia e ne annovera una varietà unica al mondo, 'la bella di Garbagna', ora tutelata dal presidio Slow Food.

Il sito presenta gli eventi turistici che si susseguono ogni anno senza soluzione di continuità, le sagre, gli appuntamenti culturali e gli spettacoli.

GUARDA IL SITO ->

Real Time Web Analytics