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IL FUTURO INIZIA DA QUI

La nuova feature lanciata da Instagram da pochi mesi sta avendo un successo importante in termini di utilizzo da parte degli appassionati del social di fotografia.

All'apparenza si tratta solamente di un altro modo per connettersi alle persone ma in realtà la novità più grande sta proprio nell'introduzione di una possibilità ulteriore per dare risalto al proprio account, raccontando appunto una storia che, seguendo le dinamiche dell'altro social network che le presenta, Snapchat, svanirà in 24 ore.

La possibilità per l'utente di informarsi sulla vita reale di un'azienda, entrando nel quotidiano e la funzione scrivi messaggio, sono dirette e accessibili facilmente con uno swipe del telefono.

Dal punto di vista della visibilità va considerato il fatto che ogni qualvolta l'utente apre l'applicazione si trova in alto a sx la storia dell'azienda (per le 24 ore come detto) ed è volente o nolente, la prima cosa che si vede e che salta facilmente all'occhio. Quindi perché non darvi una sbirciatina?

Sfruttare anche questa nuova feature consente inoltre di comunicare meglio quella che è la giornata, mettendo in risalto le fasi della vita lavorativa con piccoli video ambientati in azienda o in esterna a seconda della tipologia di attività, sempre con il dinamismo che porta a raccontare storie in divenire. Una strategia opportuna su base settimanale può portare a risultati in termini di visualizzazioni ma anche di interazioni; questo nuovo canale consente infatti il contatto diretto tramite IG message, strumento fin qui sottovalutato e poco utilizzato ma che ora grazie alle 'Stories' sta conoscendo nuova linfa.

Per approfondimenti e per studiare insieme una strategia da utilizzare per chi vuole fare business su Instagram vi invitiamo a contattarci ai recapiti che trovate sul sito o nell'area contatti http://www.euronetonline.it/contatti.html.

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Euronet Srl

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